Home

31 luglio 2019

Musica cristiana - Cuore a cuore con Dio


Oh, Dio! C'è tanto nel mio cuore che voglio dirTi. Ho sentito la Tua voce, che mi ha aperto il cuore: le Tue parole sono verità che lo nutrono come acqua di fonte. Pensando ad esse il mio cuore splende di gioia e di pace. Ora ho capito la verità mettendole in pratica. Contengono vero amore, e vedo che sei giusto e santo. Sento la Tua bellezza; sei così degno d'amore. Ho goduto della pace nella fede; sono più vicina a Te.
Oh, Dio! Le Tue parole mi trafiggono il cuore, come una spada squarciano ciò che è brutto della mia anima. La mia indole è così satanica. Sono arrogante, irragionevole, spesso mento e Ti inganno. Piena di corruzione e smodate speranze, tratto con Te. Senza il Tuo giudizio sprofonderei all'inferno. Sono il Tuo giudizio e castigo a purificarmi e salvarmi. Senza le Tue verità degli ultimi giorni, sarebbe vana la mia fede. Adesso ho visto che il giudizio degli ultimi giorni ha molto significato per l'umanità corrotta. Sono deciso a seguire la verità ed essere purificato per ripagare il Tuo amore.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog