Home

Domande sulla fede

So che il Lampo da Levante è la vera via, ma, se accetto l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, subirò il rifiuto e la calunnia dei fratelli e delle sorelle che appartengono alla mia precedente confessione. Non ho davvero il coraggio di affrontare tutto questo; quindi, cosa dovrei fare?

Perché Dio salva l’uomo tramite la carne?

La redenzione del Signore Gesù ha purificato i nostri peccati?

Domanda 27: la Bibbia è il canone del cristianesimo e la fede dei credenti nel Signore si è basata sulla Bibbia per due millenni. Inoltre, la maggior parte della gente nel mondo religioso crede che la Bibbia rappresenti Dio, che la fede nel Signore equivalga alla fede nella Bibbia e viceversa, e che se una persona si allontana dalla Bibbia non possa più essere definita “credente”. Vorrei sapere se credere nel Signore in questo modo sia in linea con la Sua volontà.

Il Vangelo del ritorno del Signore si sta diffondendo, hai accolto il Signore?
Domande e risposte sul Vangelo: il Signore tornerà prima o dopo i disastri?
Domanda 32: spesso i farisei commentavano la Bibbia nelle sinagoghe. Dall’esterno, davano l’impressione di essere pii e compassionevoli e non sembravano fare niente che violasse apertamente la legge. Quindi, perché i farisei furono maledetti dal Signore Gesù? Come si manifestava la loro ipocrisia? Perché si dice che i pastori e gli anziani 
religiosi di oggi stanno percorrendo lo stesso sentiero degli ipocriti farisei?

Il ritorno del Signore, so come accoglierLo

Il Signore Gesù è tornato carne, e che è l'incarnato Dio Onnipotente. Dio Onnipotente ha espresso tutte le verità per la salvezza degli uomini, eppure oggi molti fratelli e sorelle ancora non sono in grado di discernere la voce di Dio. Oggi abbiamo invitato i testimoni dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Li abbiamo invitati per darci testimonianza di come discernere la voce di Dio. Così sapremo accertarci che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù.

Perché nell’Età del Regno Dio assume il nome di Dio Onnipotente?

Come è nata la Chiesa di Dio Onnipotente?

Dio Onnipotente e il Signore Gesù sono un solo Dio?

Qual è la differenza tra il Cristianesimo e la Chiesa di Dio Onnipotente?

Quali sono gli scopi della Chiesa di Dio Onnipotente?

Le credenze fondamentali della Chiesa di Dio Onnipotente

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...