A: Sì, i nostri peccati sono stati perdonati e siamo stati purificati credendo nel Signore.
B: No, l’opera svolta dal Signore Gesù ha perdonato solo i nostri peccati, non è l’opera di rimozione della nostra natura peccaminosa, non siamo ancora stati purificati.
C: Non lo so, vorrei approfondire.
Amici, qual è la vostra risposta? Se volete sapere la risposta giusta, potete guardare questo video: “Possiamo essere rapiti e condotti nel Regno dei Cieli dopo aver accettato la redenzione dal Signore Gesù?”
👉👉Se vi siete interessati a questo argomento, potete fare clic sul pulsante Messenger per contattarci, discuteremo e comunicheremo insieme.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Consigliati per te:
Gran parte di coloro che credono nel Signore ritiene che, purché seguiamo le Sue parole, purché pratichiamo l'umiltà e la pazienza e imitiamo l'esempio di Paolo facendo sacrifici, adoperandoci e lavorando per Lui, soddisferemo la volontà di Dio e verremo condotti nel Regno dei Cieli quando il Signore tornerà. Ma ci siamo mai domandati se una simile ricerca ottenga davvero l'elogio del Signore e l'ammissione al Regno dei Cieli? Se la risposta è no, in che modo dobbiamo cercare per ottenere l'elogio del Signore ed essere condotti nel Regno dei Cieli?
Nessun commento:
Posta un commento