Home

3 agosto 2020

La Chiesa di Dio Onnipotente è la chiesa di Filadelfia profetizzata nell'Apocalisse

Al giorno d’oggi, il Signore Gesù è già ritornato, è proprio Dio Onnipotente incarnato! “La Parola appare nella carne” pronunciato da Dio Onnipotente è proprio ciò che lo Spirito Santo dice alle chiese, è la manna nascosta, il nome di Dio Onnipotente è il nuovo nome di Dio, chiunque prega e chiama il nome di Dio Onnipotente e accetta la guida della Sua Parola, è stato rapito davanti al Suo trono e ha l’opportunità di accettare il giudizio e il castigo della Parola di Dio Onnipotente, alla fine otterrà la verità e sarà il vincitore creato prima del disastro. 

L’apparizione e l’opera di Dio Onnipotente ha avverato completamente le profezie dell’Apocalisse: “E all’angelo della chiesa di Filadelfia scrivi: […] Perché tu hai serbata la parola della mia costanza, anch’io ti guarderò dall’ora del cimento che ha da venire su tutto il mondo, per mettere alla prova quelli che abitano sulla terra. Io vengo tosto; tieni fermamente quello che hai, affinché nessuno ti tolga la tua corona. Chi vince io lo farò una colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; e scriverò su lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Gerusalemme che scende dal cielo d’appresso all’Iddio mio, ed il mio nuovo nome. Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 3:7, 10-13). Si vede che l’apparizione e l’opera di Dio Onnipotente ha proprio soddisfatto la profezia dell’Apocalisse, ciò significa che la Chiesa di Dio Onnipotente è la chiesa di Filadelfia.

Pertanto, se vogliamo essere membri della Chiesa di Filadelfia ed essere portati davanti al trono di Dio, la chiave è cercare ed esaminare rapidamente la chiesa di Dio Onnipotente.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Consigliati per te:

La Chiesa di Dio Onnipotente si è costituita in seguito all’apparizione e all’opera di Dio Onnipotente – il Signore Gesù ritornato, Cristo degli ultimi giorni − ed anche durante il Suo giusto giudizio e castigo. La chiesa è costituita da chi accetta veramente l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni ed è conquistato e salvato dalla parola di Dio. È stata personalmente ed interamente fondata da Dio Onnipotente, è condotta e guidata personalmente da Lui, e non è stata assolutamente creata da nessun uomo. Questo è un fatto riconosciuto da tutti gli eletti della Chiesa di Dio Onnipotente.

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...