Home

27 luglio 2020

Quando senti qualcuno testimoniare che il Signore è tornato, se non Lo accogli, perderai la salvezza del Signore negli ultimi giorni

Ora su Facebook, WhatsApp e Twitter c’è un gruppo di persone che stanno testimoniando che il Signore è tornato. Dopo aver appreso questa notizia, alcuni non cercano umilmente per accoglierLo, ma dicono: “quant’è a quel giorno ed al quell’ora, nessuno li sa”. Hai mai pensato che forse non accoglierai mai il Signore difendendo tale punto di vista? Se davvero nessuno sapesse quando verrà il Signore, allora come farebbe l’oper a per salvare completamente l'umanità? Come possiamo ottenere la salvezza degli ultimi giorni? Il Signore aveva profetizzato che qualcuno avrebbe appreso il suo ritorno.

Il Signore Gesù disse: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Da ciò possiamo notare che quando il Signore torna, ci sarà qualcuno che grida, Lui busserà alla nostra porta, è chiaro che quando il Signore torna, ci sarà qualcuno che sarà al corrente del suo ritorno. Inoltre “quant’è a quel giorno ed al quell’ora, nessuno li sa” indica che nessuno è al corrente del momento preciso del ritorno del Signore, ma quando il Signore torna e comincia ad operare, sicuramente metterà al corrente le persone, perché il Suo scopo per cui torna in mezzo agli uomini è per salvarci, se non lo facesse sapere alle persone, allora la Sua venuta sarebbe insignificante e non riceveremo mai la Sua salvezza. Pertanto, è sbagliata la nostra comprensione su questa scrittura, se difendiamo questo punto di vista, perderemo sicuramente la salvezza di Dio degli ultimi giorni.

Vuoi accogliere il Signore al più presto possibile? Ecco il sentiero per trovare le orme di Dio, guarda ora…


Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condivide di più:

Fondamentalmente, tutte le profezie menzionate nella Bibbia riguardanti il ritorno del Signore si sono già avverate. La maggior parte delle persone ha sentito che il Signore è già ritornato, perciò, come dovremmo indagare su questo per accertare la questione se Dio Onnipotente è il Signore Gesù ritornato o meno? Dovremmo formulare il nostro giudizio basandoci sulle profezie della Bibbia o dovremmo indagare direttamente sulla parola e sull’opera di Dio Onnipotente? In che modo dovremmo cogliere questa opportunità estremamente rara e salutare il ritorno di nostro Signore? Dio Onnipotente dice: “Dovresti accettare, senza l’esigenza di ulteriore conferma della Bibbia, qualsiasi opera, purché sia dello Spirito Santo, affinché tu creda in Dio per seguirLo, non per esaminarLo. Non dovresti cercare ulteriori prove perché Io dimostri che sono il tuo Dio. Piuttosto, dovresti discernere se ti reco beneficio; questo è il punto” (La Parola appare nella carne).

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...