Home

4 gennaio 2019

Essere una persona nuova e consolare il cuore di Dio

Essere una persona nuova e consolare il cuore di Dio

Tu hai investigato il mio cuore, quanta arroganza in me. Io penso di essere grande e di avere ogni cosa sotto di me. Superiore e presuntuosa, la mia natura con fatica cambia. Degna di disprezzo, io sono ignobile. L'umanità è smarrita. Le Tue parole inteneriscono il mio cuore. Io sono giunta davanti a Te, davanti a Te… Possa io vivere secondo le Tue parole, percorrere la luminosa via della vita.
Io fingo di essere vera. Come potresti non essere addolorato? Tu hai visto in fondo al mio cuore. La mia vergogna sta nelle tue parole. Mi vergogno di scorgere il Tuo volto. È difficile esprimere cosa ferisce. Ti ho seguito a lungo, senza curarmi del Tuo cuore, del Tuo cuore…
L'indole non è cambiata, armata di parole di dottrina. Le Tue parole hanno reso tutto chiaro. Sono io colei che non cerca. Ho mostrato il mio avido sguardo; per esso Tu hai ricevuto odio. Io non posso ribellarmi a Te. La mia coscienza deve restar dritta. Le Tue parole inteneriscono il mio cuore. Io sono giunta davanti a Te, davanti a Te… Possa io vivere secondo le Tue parole, percorrere la luminosa via della vita.
Io compirò i miei doveri. Ripagherò la Tua amabilità. La mia vita per Te passerò, rinata per consolarTi. Le Tue parole colpiscono il mio cuore. Le Tue parole mi incoraggiano. Il Tuo amore conquista… conquista il mio cuore. Sarò sempre al Tuo fianco.
da "Segui l'Agnello e canta dei canti nuovi"

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog