"La storia di Xiaozhen", un musical della Chiesa di Dio Onnipotente, è stato oggetto di grande attenzione e apprezzamento sin dalla sua uscita nel 2015, risultando vincitore di svariati riconoscimenti in festival del cinema internazionali. Nell'ottobre del 2017 il film ha ricevuto nove premi al Virginia Christian Film Festival, tra cui "Migliore regia", "Miglior film" e "Migliore colonna sonora". "La storia di Xiaozhen" si è distinto ancora una volta in occasione del KaPow Intergalactic Film Festival degli Stati Uniti, vincendo il premio come miglior film straniero. Questa è l'ottava volta che il film riceve un riconoscimento in un festival internazionale del cinema.
Il KaPow Intergalactic Film Festival mira a presentare i film migliori e più creativi di tutto il mondo e, nel 2017, numerose sono state le opere eccellenti provenienti da ogni angolo del globo. Grazie all'intensa rappresentazione e ai profondi contenuti, "La storia di Xiaozhen" è stato premiato come miglior film sperimentale straniero. Gli organizzatori del festival hanno consegnato il premio ai rappresentati della Chiesa di Dio Onnipotente il 15 novembre, nel corso di una serata presso il teatro Noho 7 di North Hollywood, a Los Angeles.
Il film manda un messaggio importante attraverso la brillante rappresentazione della metamorfosi esistenziale della cristiana Xiaozhen: l'avidità dell'umanità, la vanità, il desiderio di fama e potere e l'allontanamento da Dio possono solo intrappolarci in quell'aspra lotta che deriva dall' aver smarrito la via. Le nostre vite diventano sempre più vuote e penose. Solo Dio può salvarci dalla marea del male, guidarci sulla retta via nella vita e portarci luce e gioia. Le parole del brano della colonna sonora del film, "Dio sta cercando il tuo cuore ed il tuo spirito", sono state selezionate tra le parole di salvezza pronunciate da Cristo degli ultimi giorni. Dio sta aspettando che coloro che anelano alla luce ascoltino la voce del Creatore, mettano fine al loro vagare senza meta e ottengano la salvezza di Dio negli ultimi giorni.
Dopo la cerimonia di premiazione, gli organizzatori del festival e i rappresentanti della Chiesa di Dio Onnipotente hanno posato insieme per una foto.
Il corrispondente Chen Xiao di "Luce da Levante" ha seguito questo evento in loco, a Los Angeles, Stati Uniti.
Nessun commento:
Posta un commento