Lodare che il Regno di Dio è disceso nel mondo | Coro di lode 1° spettacolo
Canzoni del coro:
1.L'inno del Regno (I) Il Regno è disceso nel mondo
2.L'inno del Regno (II) Dio è arrivato, Dio è il Re
3.L'inno del Regno (III) Tutte le persone gridano di gioia
L'inno del Regno (I) Il Regno è disceso nel mondo
La gente sta acclamando lietamente Dio, la gente Lo sta lodando;
innumerevoli voci stanno parlando dell'unico vero Dio.
Il Regno è sceso sulla terra.
La gente sta acclamando lietamente Dio, la gente Lo sta lodando;
innumerevoli voci stanno parlando dell'unico vero Dio.
innumerevoli persone stanno osservando le Sue azioni.
Il Regno è sceso sulla terra,
e la persona di Dio è ricca e generosa (ricca e generosa).
Chi non si rallegra per questo (chi non si rallegra per questo)?
Chi non balla per questo (chi non balla per questo)?
Sion (Sion)! Sion (Sion)!
Innalza la bandiera della tua vittoria per celebrare Dio!
Canta la canzone della tua vittoria per diffondere il santo nome di Dio!
Tutte le cose fino agli estremi confini della terra!
Purificatevi velocemente per sacrificarvi per Dio, per sacrificarvi per Dio!
Stelle nel cielo,
tornate rapidamente alle vostre posizioni originarie per mostrare la potenza di Dio nei cieli!
Dio sta ascoltando da vicino la voce delle genti, la voce delle persone sulla terra,
stanno riversando un amore sconfinato e il rispetto per Dio nei loro canti!
Nel giorno in cui tutte le cose rinasceranno,
Dio verrà personalmente sulla terra.
In questa occasione, i fiori sbocceranno,
gli uccelli canteranno, e tutte le cose saranno piene di giubilo!
Gli uccelli canteranno, e tutte le cose saranno piene di giubilo!
Il regno di Satana sprofonderà al suono del saluto del Regno di Dio,
e sarà distrutto sotto i riecheggiamenti dell'inno del Regno, non risorgerà mai più!
Nel mondo chi osa insorgere e resistere?
Perché Dio è sceso sulla terra, e da allora in poi ha ridotto gli incendi, ha ridotto l'ira,
ha ridotto tutti i disastri, tutti i disastri.
Il regno del mondo è diventato, è diventato, il Regno di Dio!
Lassù nel cielo, le nuvole stanno fluttuando e si stanno gonfiando;
sotto il cielo (sotto il cielo), sotto il cielo (sotto il cielo),
l'acqua nei laghi e nei fiumi sta suonando in maniera turbolenta una melodia commovente.
Gli animali accovacciati sono usciti dalle loro caverne,
le persone che dormivano sono state svegliate da Dio.
Il giorno atteso da tutti è finalmente arrivato, finalmente arrivato!
Essi dedicano i canti più belli, i canti più belli, a Dio, a Dio!
A Dio!
L’inno del Regno (II) Dio è arrivato, Dio è il Re
I
In questo istante straordinario, in questo tempo di euforia, in cielo lassù e quaggiù, tutti cantano, cantano lodi. Chi non è emozionato? Chi non ha il cuor leggero? Chi non si commuove di fronte a ciò, di fronte a ciò? Paradiso, non è più il vecchio paradiso, è il paradiso del regno. Terra, non è più la vecchia terra, è un luogo di santità. Dopo una grande pioggia, il vecchio mondo è del tutto cambiato.
II
I monti e le acque cambiano… Anche l’uomo lo fa, tutto il creato cambia… Oh monti silenziosi, danzate per Dio! Oh acque immobili, scorrete! Oh umanità sognante, alzati! Dio è giunto… Dio è il Re… Guarda il Suo volto con gli occhi tuoi, ascolta la voce di Dio, e vivi per te stesso la vita del regno… Quanto è meraviglioso e dolce… Indimenticabile, indimenticabile, indimenticabile, indimenticabile…
III
Nella collera, nella collera di Dio, il gran dragone rosso si agita. Il diavolo si mostrerà nel giudizio di Dio. Per le parole dure di Dio, l’uomo si vergogna, nascondersi non può. Ripensa a come ha deriso Dio, vantandosi tutto il tempo, disobbediendo sempre a Dio. Guarda ad oggi ancora, chi non versa lacrime? Chi non incolpa se stesso? Tutti nell’universo sono in lacrime, cantano di gioia e sorridono. Infinita estasi…
IV
Cade una pioggia leggera, con qualche fiocco di neve… Le nuvole corrono nel cielo, gli oceani della terra ondeggiano. L’uomo è vinto da dolore e gioia. Alcuni ridono, altri piangono… Ognuno sembra aver dimenticato. È una pioggia di primavera? O un giorno d’estate in fiore? O un giorno di raccolto in autunno? O un giorno d’inverno freddo? Nessuno lo sa… I figli di Dio danzano di gioia, la gente di Dio salta di gioia. Angeli al lavoro indicano la strada… L’uomo sulla terra lavora e le creature si moltiplicano. Paradiso, non è più il vecchio paradiso, è il paradiso del regno. Terra, non è più la vecchia terra, è un luogo di santità. Dopo una grande pioggia, il vecchio mondo è del tutto cambiato.
V
I monti e le acque cambiano… Anche l’uomo lo fa, tutto il creato cambia… Oh monti silenziosi, danzate per Dio! Oh acque immobili, scorrete! Oh umanità sognante, alzati! Dio è giunto… Dio è il Re… Guarda il Suo volto con gli occhi tuoi, ascolta la voce di Dio, e vivi per te stesso la vita del regno… Quanto è meraviglioso e dolce… Indimenticabile, indimenticabile, indimenticabile, indimenticabile…
da La Parola appare nella carne
L’inno del Regno (III) Tutte le persone gridano di gioia
I
Tutti vedono di nuovo grazie alla luce di Dio. Tutti gustano la bontà delle cose nella parola di Dio. Partendo da Est, Dio fa brillare la Sua luce gloriosa, tutte le nazioni sono illuminate. Nel Regno, l’uomo e Dio vivono in una gioia senza fine. Tutta l’umanità lavora duramente, servendo fedelmente Dio. Tutti gridano di gioia. Nel Regno, l’uomo e Dio vivono in armonia. Cielo e terra si fondono. Una vita dolce come il miele. Tutti gridano di gioia.
II
Ora è il momento, Dio ha iniziato la Sua vita in cielo. Satana non disturba più e il popolo di Dio riposa nel Suo Regno. Nell’universo, gli eletti vivono nella gloriosa luce di Dio. Nel Suo Regno, vivono le loro vite, felici senza paragoni. Tutti gridano di gioia. Nel Regno, l’uomo e Dio vivono in armonia. Cielo e terra si fondono. Una vita dolce come il miele. Tutti gridano di gioia. Tutte le persone, corrotte, hanno provato dolore e gioia. Ora, nella luce di Dio si rallegrano. La gente canta e balla. Innalza il tuo cuore, offrilo a Dio.
III
Tra la Sua gente, Dio mostra il Suo volto. Egli è diventato il Re, elevato tra tutti. Tutti i santi mostrano il loro volto, puro e bianco come la giada. Il popolo segue Dio, mentre vaga tra i cieli azzurri. Tutti si affollano con cuori felici, le voci scuotono le nuvole. Tutti gridano di gioia. Nel Regno, l’uomo e Dio vivono in armonia. Cielo e terra si fondono. Una vita dolce come il miele. Tutti gridano di gioia.
IV
Il creato risorge, i santi servono in paradiso. Nell’abbraccio di Dio, nessun pianto, nessuna ansia, nessun dolore, nessuna lacrima. Anche la carne sparisce. La terra cessa di esistere ma i cieli no. Dio appare a tutti. Questa è la vita del Regno. Tutti gridano di gioia!
da La Parola appare nella carne
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.
Nessun commento:
Posta un commento