Home

19 gennaio 2019

Musica cristiana - L'amore di Dio si diffonde nel mondo

Musica cristiana - L'amore di Dio si diffonde nel mondo

Duemila anni fa, sei partito dalla Giudea con gloria. Duemila anni dopo in segreto sei giunto a Sinim con umiltà. Fin da quando creasti il mondo, il Tuo amore ha accompagnato l'umanità. Corrotta da Satana, essa da Te viene pienamente salvata. Le Tue parole onnipotenti hanno perfezionato un popolo. Esse giudicano, castigano, sostengono, così l'umanità profondamente corrotta ottiene nuova vita. Mi riempio di lode, nel veder l'autorità delle Tue parole. La lingua dell'uomo è incapace di renderTi testimonianza. C'è gratitudine nel profondo del mio cuore. Vorrei saper usare le mie misere forze per ripagarTi.
Dio, sei supremo e degno d'onore, ma Ti sei umiliato per diventare uomo. Gli arroganti e i presuntuosi si arrendono davanti a Te. Vedono la Tua grazia, e nel loro cuore per Te nasce l'amore. Tu compi la Tua opera nel mondo, e vieni insultato e rifiutato. Da lunghi e difficili anni, fai tutto quel che puoi per salvare l'umanità. Il Tuo amore per l'uomo è rimasto sempre lo stesso, non cambia mai. La Tua giustizia e misericordia hanno conquistato milioni di cuori. Le nazioni si sottomettono a Te, prostrandosi e adorandoTi. Mi riempio di lode, nel veder l'autorità delle Tue parole. La lingua dell'uomo è incapace di renderTi testimonianza. C'è gratitudine nel profondo del mio cuore. Vorrei saper usare le mie misere forze per ripagarTi.
da Segui l'Agnello e canta dei canti nuovi

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog