Home

25 giugno 2018

Breve sketch realizzato: "La polizia fa una visita di Capodanno II"

      Cari fratelli e sorelle, buona domenica! Oggi ho guardato un Sketch cristiano "la polizia fa una visita di Capodanno II" sul internete, mi sento profondamente commosso. Perchè io sono una cristiana dalla Cina, so che questo breve sketch è solo un microcosmo! Il protagonista Yang xiang guang a causa di credere in Dio è arrestato dal Governo Cinese, non può essere riunito con la sua famiglia da molti anni di fuga.

      Durante il nuovo anno, quando si è vestito per andare a casa a vedere i suoi genitori, tuttavia, ha incontrato la polizia andava la sua casa “fa una visita di Capodanno”. Cosa accadrà tra loro? Come è sfuggito a questa disgrazia? Facciamo guardare a questo meraviglioso sketch e preghiamo per loro!

Breve sketch realizzato dalla Chiesa cristiana: "La polizia fa una visita di Capodanno II"

Yang Zhizhong e sua moglie sono cristiani della Chiesa di Dio Onnipotente. Poiché sono anziani, il figlio dovrebbe prendersi cura di loro. Egli, però, è perseguitato dal PCC a causa della sua fede in Dio, per questo è dovuto fuggire e non può più ritornare a casa. La polizia del PCC va spesso a casa loro per chiedere dove si trovi il figlio e non concede ai due anziani un momento di pace. Durante un Capodanno cinese, il figlio torna a casa per rivedere i genitori e, per caso, incontra due agenti di polizia che sono andati anch'essi a "far visita" ai suoi genitori. E così ha inizio la nostra storia…

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog