Home

22 giugno 2018

Sketch comico – “Fra l’incudine e il martello” Portare la croce e seguire il Signore

      Cari amici, buon giorno! Ieri ho visto uno Sketch speciale “Fra l'incudine e il martello”. E’ la prima volta l’ho visto, è meraviglioso e divertente che porta la gioia alle persone anche merita pensarci. Il protagonista raccontando la sua esperienza perseguitata dal PPC a causa della fede in Dio, il mio cuore è rimasto scioccato. Lo condivido con tutti e lo guardiamo. Perché continua a insistere sulla sua fede in Dio anche se soffre la persecuzione? Credo che possa darci più ispirazione …

Sketch comico – “Fra l’incudine e il martello” Portare la croce e seguire il Signore

Questo sketch comico, Fra l’incudine e il martello, narra la storia di Geng Xin, funzionario comunista cinese che ha accolto l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Racconta le sue esperienze in cui per via della sua fede perde il lavoro, viene arrestato e sottoposto a torture brutali da parte del PCC, e alla fine testimonia Dio. Riflette le sofferenze dei cristiani in Cina e rappresenta la fede e la determinazione dei cristiani ad affidarsi a Dio per sconfiggere Satana e rendere testimonianza.

1 commento:

Abri Rossi ha detto...

La libertà di credo è un diritto per tutti: la persecuzione dei cristiani da parte del PCC è una grave violazione dei diritti umani.

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog