Vuoi sapere l'origine del perché i Farisei si opposero a Gesù?
Un inno delle parole di Dio
Volete sapere perché i Farisei si opposero a Gesù? Volete conoscere la loro vera sostanza? Essi fantasticavano riguardo al Messia, limitandosi a credere nella Sua venuta, senza cercare la verità della vita. Ancora oggi Lo aspettano, ignorando la via della verità o della vita.
Volete sapere perché questi sciocchi non ottennero la benedizione di Dio? Volete sapere come fallirono nel riconoscere il Messia? Si opposero a Gesù, non sapendo che predicasse la via della verità, non compresero il Messia, né l'opera dello Spirito Santo, perché mai L'avevano visto, né mai erano stati con Lui.
Versavano vani tributi in Suo nome, e con ogni mezzo si opposero a Lui. Disobbedienti, ostinati ed arroganti, testardamente convinti di ciò: Per quanto fossero profonde le Sue predicazioni e grande la Sua autorità nei cieli, solo col nome di 'Messia', essi L'avrebbero accettato. Vaneggiamenti che l'uomo dovrebbe schernire e considerare fantasie.
Dio ti sta chiedendo: Non intendi ripetere gli errori dei Farisei? Dal momento che non comprendi Gesù Cristo, sei capace di distinguere la via della verità e della vita, guardare all'operato dello Spirito Santo e seguire la luce Sua? Sei in grado di garantire che non ti opporrai a Gesù? Se la risposta è 'no', allora è la morte che ti aspetta, non la vita.
da La Parola appare nella carne
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Nessun commento:
Posta un commento