Dio Onnipotente dice: “Le Sue mani sono calde e forti; i Suoi passi sono delicati; la Sua voce è morbida e aggraziata; la Sua forma passa e si volta, abbracciando tutta l’umanità; la Sua espressione è bella e gentile. Non ha mai abbandonato qualcuno, e non è mai sparito. Dall’alba al tramonto, Egli tiene costantemente compagnia agli uomini. La Sua devota attenzione e il Suo speciale affetto per l’umanità, come pure la Sua sincera preoccupazione e il Suo amore, sono stati mostrati poco a poco quando ha salvato la città di Ninive. In particolare, lo scambio tra Dio Jahvè e Giona ha messo ulteriormente a nudo la compassione del Creatore nei confronti dell’umanità che Egli Stesso ha creato. Attraverso queste parole, è possibile capire a fondo i sentimenti sinceri che Dio prova per gli uomini…”.
“Soltanto il Creatore prova pietà per questa umanità. Soltanto il Creatore mostra a questa umanità tenerezza e un affetto sincero e infrangibile. Nello stesso modo, soltanto il Creatore può spandere misericordia sugli uomini e amare tutto il Suo creato. Il Suo cuore sobbalza e soffre per ognuna delle azioni umane: Egli è arrabbiato, angosciato e afflitto per la malvagità e la corruzione degli uomini; Egli è contento, gioioso, indulgente e giubilante per il pentimento e la fede degli uomini; i Suoi pensieri e le Sue idee esistono per l’umanità e ruotano attorno a essa; per amore degli uomini viene espresso interamente ciò che Egli ha ed è; la totalità delle Sue emozioni è intrecciata con l’esistenza umana. Per amore degli uomini, Egli viaggia e corre di qua e di là; silenziosamente dona in modo incondizionato ogni parte della Sua vita; dedica ogni minuto e ogni secondo della Sua vita… ma ha sempre avuto pietà e grande cura dell’umanità che Egli Stesso ha creato… Egli dà tutto ciò che ha a questa umanità… Concede la Sua misericordia e la Sua tolleranza incondizionatamente e senza aspettarSi una ricompensa. Fa tutto questo esclusivamente affinché gli uomini possano continuare a vivere davanti ai Suoi occhi, ricevendo il Suo sostentamento della vita; fa tutto questo solo perché gli uomini un giorno possano presentarsi davanti a Lui e riconoscere che Egli è l’Unico che nutre l’esistenza degli uomini e alimenta la vita di tutto il creato”.
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Nessun commento:
Posta un commento