I
Dio esprime la Sua giusta indole in modi e principi unici, non è soggetto al controllo di persone, eventi o cose. E nessuno può cambiare le Sue idee o i Suoi pensieri, né può persuaderLo o cambiare le Sue decisioni. Questa è l'unica natura della giusta indole del Creatore! La Sua giusta indole!
II
Dio giudica, con la Sua giusta indole, le opere e i pensieri di tutte le creature. E in base a ciò, Egli scatena l'ira oppure offre la Sua pietà. E nessuno può cambiare la Sua grazia o la Sua ira. Solo la Sua sostanza può decidere tale cammino. Questa è l'unica natura della giusta indole del Creatore! La Sua giusta indole!
III
La giusta indole di Dio, santa ed unica; nessuno può violarla o metterla in discussione. Nessuno può possederla, che sia creato o non creato. L'ira di Dio è santa; non può essere offesa. Anche la Sua misericordia è della stessa natura. Questa è l'unica natura della giusta indole del Creatore! La Sua giusta indole!
IV
Nessun essere creato o non creato può sostituirLo nelle Sue azioni. E nemmeno distruggere Sodoma o salvare Ninive come Egli fece. Questa è l'unica natura della giusta indole del Creatore! La Sua giusta indole! La Sua giusta indole!
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Nessun commento:
Posta un commento