Home

23 novembre 2020

Stai forse anelando che il Signore ritorni per salvarci dal dolore e dalle sofferenze

accogliere il ritorno del Signore Gesù
Il Signore Gesù ci promise: “Io vo a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v’avrò preparato un luogo, tornerò, e v’accoglierò presso di Me, affinché dove son Io, siate anche voi” (Giovanni 14:2-3). Per questo tutti noi stiamo aspettando che Gesù venga a portarci nel Regno dei Cieli. Soprattutto ora con l’impatto di vari disastri, l’economia dei paesi è in recessione, di fronte alla pressione della vita, alla malattia e persino alla morte, aspettiamo più ansiosamente che il Signore arrivi per salvarci da questa sofferenza. Ma ora le profezie dell’avvento del Signore si sono ormai in gran parte avverate, alcuni si sentono confusi e si domandano: perché non ho visto ancora il Signore discendere tra le nuvole? In effetti, il Signore Gesù è già tornato in un altro modo.

Il video consigliato di oggi: “Quindi, ecco come il Signore ritorna”, ti rivelerà il mistero della venuta del Signore, e sarà utile per te accogliere il Signore al più presto possibile. Se vuoi conoscerne di più, puoi fare clic sul Messenger per contattarci, ti risponderemo in tempo.


Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Consigliati per te:

"Anelito" La seconda venuta di Gesù Cristo - Film cristiano completo in italiano 2018

Non vedere la venuta del Signore, non significa che Lui non è tornato

Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l'Età del Regno, sta giudicando e purificando l'uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...