Home

4 maggio 2020

Non vedere la venuta del Signore, non significa che Lui non è tornato


Ora i vari disastri si abbattono, le profezie del ritorno del Signore si sono avverate, Lui è tornato. Però la maggior parte delle persone non ha visto il Signore discendere con le nuvole, quindi credono che Lui non è ancora tornato, e che tornerà dopo i disastri. In realtà, noi uomini non possiamo definire quando torna il Signore, non vedere il Signore non vuol dire che non è tornato. Ora un gruppo di persone hanno accolto il Signore, vuoi sapere cosa sta succedendo?
In realtà, le profezie della Bibbia sul ritorno del Signore, non indicano soltanto un modo in cui torna con le nuvole, ma anche un modo in cui torna segretamente incarnandoSi, come disse il Signore Gesù: “Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Matteo 24:44). “Ecco, io vengo come un ladro […]” (Apocalisse 16:15). Ci dice che il Signore sarebbe diventato di nuovo il Figlio dell’uomo tornando segretamente tra di noi. “Il Figlio dell’uomo” significa che è nato dall’uomo, e vive tra gli uomini con l’immagine di una persona comune e normale, come il Signore Gesù di 2000 anni fa, quindi negli ultimi giorni, il Signore Si incarnerà ancora una volta diventando il Figlio dell’uomo per manifestarsi e operare, ma prima dei disastri torna in segreto, esprimendo la verità per conquistare un gruppo di vincitori, dopo i disastri Si manifesterà pubblicamente con le nuvole per premiare i buoni e punire i cattivi. Ora coloro che hanno sentito l’espressione e la parola di Dio incarnato e hanno riconosciuto la Sua voce sono proprio quelli che hanno accolto il ritorno di Cristo. 

Ultimo messaggio di Gesù | Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca”


Dio Onnipotente dice: “Dal momento della dipartita di Gesù, i discepoli che Lo hanno seguito, e tutti i santi che sono stati salvati grazie al Suo nome, hanno sentito tanto la Sua mancanza e Lo hanno aspettato. Tutti coloro che sono stati salvati dalla grazia di Gesù Cristo durante l’Età della Grazia hanno desiderato ardentemente l’arrivo di quel giorno gioioso negli ultimi giorni, quando Gesù il Salvatore arriverà su di una nuvola bianca e apparirà tra gli uomini. … Ma Gesù il Salvatore non agì in questo modo; fece l’esatto opposto di ciò che pensava l’uomo. Egli non arrivò tra coloro che bramavano il Suo ritorno, e non apparve a tutti gli uomini su di una nuvola bianca. Egli è già arrivato, ma l’uomo non Lo conosce e continua a ignorare il Suo arrivo. Lo sta solo aspettando senza scopo, ignaro del fatto che Egli è già disceso su di una nuvola bianca (la nuvola che è il Suo Spirito, le Sue parole, la Sua intera indole e tutto ciò che Egli è), e in questo momento Si trova in un gruppo di vincitori che Egli creerà durante gli ultimi giorni”.

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...