Home

2 novembre 2020

L’opera che Dio svolge negli ultimi giorni è un’opera chiave per salvarci ad entrare nel Regno dei Cieli

Dopo aver letto il post di due giorni fa, abbiamo capito che, come il Signore Gesù di 2000 anni fa, Lui ci apparirà personalmente facendoSi carne, e svolge un’opera di salvezza dell’uomo. In questo momento, forse desideri sapere quale opera Dio svolgerà? In effetti, quest’opera che Dio compie negli ultimi giorni è importante per salvarci pienamente nel Regno dei Cieli! Allora, qual è quest’opera? Prima di tutto ripassiamo insieme, all’Età della Grazia, il Signore Gesù fu crocifisso e redense l’intera umanità, finché le persone Lo accettano come Salvatore, i loro peccati saranno perdonati e godranno di un’abbondante grazia di Dio. Sono passati duemila anni, è innegabile che sebbene i nostri peccati siano stati perdonati, spesso pecchiamo e ci confessiamo, quando ci capitano cose insoddisfacenti incolpiamo e tradiamo Dio. Tutti noi sappiamo che Dio è santo, noi esseri umani impuri non siamo qualificati per entrare nel Suo Regno, ma lo scopo finale dell’opera di Dio è salvarci e portarci nel Regno dei Cieli, quindi Egli Si è fatto carne un’altra volta per manifestarSi ed operare, ora Lui sta esprimendo la verità e compiendo un’opera di giudizio e di purificazione dell’uomo per purificare completamente la nostra corruzione e salvarci nel Regno dei Cieli.
Proprio come dice la Parola di Dio: “E se uno ode le Mie parole e non le osserva, Io non lo giudico; perché Io non son venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo. Chi Mi respinge e non accetta le Mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunciata è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno” (Giovanni 12:47-48).
Quando Gesù è venuto nel mondo dell’uomo, ha portato l’Età della Grazia e ha concluso l’Età della Legge. Negli ultimi giorni, Dio Si è nuovamente incarnato, e quando questa volta Si è trasformato in carne, ha concluso l’Età della Grazia e ha portato l’Età del Regno. Tutti coloro che accetteranno la seconda incarnazione di Dio saranno condotti verso l’Età del Regno e potranno accettare personalmente la guida di Dio. Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che ubbidiscono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e guadagneranno la verità, la via e la vita”.
Da ciò possiamo vedere che solo accettando l’opera di giudizio di Dio degli ultimi giorni, la nostra natura peccaminosa potrà essere risolta, e non commetteremo più i peccati e raggiungeremo la purificazione e saremo idonei ad entrare nel Suo Regno. Quindi, l’opera di giudizio di Dio degli ultimi tempi è la chiave per noi essere pienamente salvati ed entrare nel Suo Regno.
Allora, in che modo Dio svolge l’opera di giudizio per sottrarci alla schiavitù del peccato? Si prega di seguire il video qui sotto:

Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l'Età del Regno, sta giudicando e purificando l'uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...