Oggi, le profezie dell’avvento del Signore si sono in gran parte compiute, se brami il Suo ritorno, credo che ti interessa l’argomento di come trovare la Sua apparizione per darGli il benvenuto. Allora qual è l’unico sentiero per trovare l’apparizione del Signore per incontrarLo? Ripensando a duemila anni fa, quando il Signore Gesù Si incarnò per manifestarSi ed operare, come Lo accolse la gente? Leggiamo alcuni esempi classici: la donna samaritana, Pietro e Natanaele, accolsero il Signore Gesù ascoltando le Sue parole e riconobbero che era la Sua voce.
Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Viene previsto nel Libro dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7).
Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”
Da ciò possiamo vedere che alla fine dei tempi, quando il Signore ritorna pronuncerà ancora una volta le parole per trovare il Suo gregge. L’unico sentiero per trovare l’apparizione e l’opera di Dio incarnato per incontrarLo è dare peso all’ascolto della Sua voce, questo è anche l’unico sentiero per accoglierLo.
Ora molti stanno testimoniando che il Signore è già tornato, è apparso all’uomo facendoSi carne sotto forma del Figlio dell’uomo, Egli sta esprimendo le parole e svolgendo l’opera di giudizio. Per salutare il Signore, dobbiamo vedere se queste parole sono la voce di Dio, se è la Sua manifestazione e la Sua opera. Amici qual è il vostro parere? Avete preso l’iniziativa di approfondire e indagare? Potete lasciarci i commenti, comunichiamo insieme l’argomento sul ritorno del Signore per salutarLo al più presto possibile.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Se questo articolo ti è stato utile, forse puoi trovare interessante anche i seguenti:
Nessun commento:
Posta un commento