Home

13 dicembre 2019

CAG Hymns - Nuove canzoni del Regno

Mi piacciono molto i vari stili di video musicale, che mi danno un buon godimento audiovisivo.
Scopri la musica nuova entra a far parte dell'era in cui si segue l'agnello e si intonano canti nuovi

Mi piace molto cantare, la funzionalità di canto di quest'applicazione mi ha aiutato molto nell’imparare a cantare.
Canta con il cuore vivi l'esperienza sublime della lode
Questa è un'applicazione musicale gratis che è molto facile da usare e ci sono così tanti inni di lode a Dio, che bello! Mi ha portato il godimento dell'anima.
Con parole e accompagnamento musicale registra il tuo canto per conservare quella sensazione speciale
Mi piacciono molto questi canti di lode, voglio davvero impararli, la funzionalità di registrazione mi aiuta a imparare meglio questi canti, fantastico!
Con la musica non sarò mai solo
Al mattino ho aperto l'app per ascoltare le canzoni di lode a Dio ed erano molto belle, seguivo a cantare ed ero molto felice. Mi piace quest'app!
Puoi scaricare i CAG Hymns gratuitamente sul tuo telefono o sul tuo tablet. Ascolta le nuove canzoni del Regno ed entra a far parte dell’era in cui seguire l’Agnello e intonare canti nuovi! Grazie alla possibilità di scegliere ogni tipo di raccolta e di genere, puoi facilmente trovare la musica che ti piace. Puoi registrare un brano a cappella o un assolo, vivere l’esperienza di cantare insieme a dei professionisti, e innalzare un canto di lode a Dio dal tuo cuore. Puoi aggiungere con facilità la musica che ti piace ai tuoi Preferiti o alla tua Playlist e conservare così i brani che ti toccano il cuore. Basta un clic per scaricare la musica che preferisci e ascoltarla offline ogni volta che vuoi. Con un semplice clic puoi alternare la visione delle canzoni in varie lingue e avere un’ampia scelta di stili musicali di tutto il mondo. Con la app CAG Hymns puoi avere sempre con te tutti i tuoi inni preferiti per ascoltarli e lodare Dio ovunque!

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog