Home

22 aprile 2019

Canzone cristiana 2019 - "Sono disposta a sottopormi all'opera di Dio"

Canzone cristiana 2019 - "Sono disposta a sottopormi all'opera di Dio" Ho visto l'amore di Dio

O Dio! Ti prego di compiere in me l'opera di giudizio, di purificarmi e cambiarmi, permettendomi di capire e fare la Tua volontà in ogni cosa. Nella salvezza che mi dai, ci sono il Tuo supremo amore e la Tua volontà. Nella salvezza che mi dai, ci sono il Tuo supremo amore e la Tua volontà. Anche se sono ribelle, ho un'indole corrotta e la mia natura è tradire, ho compreso la Tua volontà di salvare l'uomo. Vorrei che mi dessi altre prove e sofferenze, permettendomi di scorgere la Tua mano in tanta sofferenza e di vedere i Tuoi atti.
Anche se mi metti alla prova e mi raffini, so che questo è il Tuo amore. Ti prego di fornirmi tutto ciò in base alla mia levatura, cosicché, quali che siano le prove e le sofferenze, capirò la Tua volontà, non Ti tradirò e non mi lamenterò, ma in ogni cosa Ti obbedirò e Ti soddisferò, Ti soddisferò.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog