Home

19 settembre 2017

Dio mostra autorità e potenza quando Si manifesta nella carne




Dio mostra autorità e potenza quando Si manifesta nella carne

Un inno delle parole di Dio

 
Dio è venuto sulla terra soprattutto per adempiere il passo della "Parola che diventa carne", "la Parola che diventa carne". Le parole di Dio vengon dalla carne, le parole di Dio vengon dalla carne, (non come nel Vecchio Testamento, ai giorni di Mosè, in cui Dio parlava dal cielo). Saranno tutte adempiute nell'Era del Regno Millenario per diventare fatti che tutti possono vedere, così che ognuno veda il perfetto adempimento con i propri occhi. Questo è il profondo senso di Dio, di Dio che diventa carne. Ossia, l'opera dello Spirito, dello Spirito è realizzata attraverso la carne e la parola, la carne e la parola. Questo è il vero senso della "Parola che diventa carne, la Parola che si fece carne, la Parola che si fece carne".
Solo Dio può dire ciò che viene dallo Spirito e solo Dio nella carne può parlare da parte dello Spirito. La parola di Dio appare nell'Iddio incarnato. Sarà questo a guidare chiunque altro, nessuno lo può oltrepassare e tutti vivono in questo confine. Da queste parole tutti avranno la comprensione; e se non attraverso di esse nessuno può neanche sognare di ricevere alcuna parola dal cielo. Questa è l'autorità mostrata da Dio che diventa carne, mostrata da Dio che diventa carne, affinché ogni uomo sia persuaso, affinché ogni uomo sia persuaso. 
 Il senso profondo per cui Dio Si è incarnato è che l'opera dello Spirito si realizzi con la carne e la parola. Questo è il vero senso della "Parola che diventa carne", e "la Parola che si fece carne". Il senso profondo per cui Dio Si è incarnato è che l'opera dello Spirito si realizzi con la carne e la parola. Questo è il vero senso della "Parola che diventa carne", e "la Parola che si fece carne". 
da "La Parola appare nella carne" 

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog