Home

15 settembre 2017

Canto di lode "Ogni nazione viene alla Tua luce"




Spalanca le Tue braccia mio Dio e consola il lamento di noi uomini, muovi le braccia di forza e cura, i Tuoi occhi splenderanno di luce! Ci dai amore e misericordia, e il Tuo volto glorioso appare. In questo mondo così corrotto, ma i Tuoi raggi ora son qui. Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tu ci porti speranza, e la fine di duemila anni di attesa!
 
Spalanca le Tue braccia mio Dio e consola il lamento di noi uomini, muovi le braccia di forza e cura, e i Tuoi occhi splendono di luce! Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tu ci porti speranza, e la fine di duemila anni di attesa, attesa! Ogni nazione, nella Tua luce, liberata dal controllo del malvagio. Dalle tenebre, saremo liberi, liberi di gridare "lode a Te per l'eternità!"
Ogni nazione, nella Tua luce, liberata dal controllo del malvagio. Dalle tenebre, saremo liberi, liberi di gridare "lode a Te per l'eternità!" E il mondo sta morendo, (Ogni nazione, nella Tua luce.) (Liberata dal controllo del malvagio.) e supplica la Tua salvezza. (Dalle tenebre, saremo liberi, liberi di gridare "lode a Te per l'eternità!")
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

    Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog