Siamo appena entrati nel 2020, le catastrofi si verificano continuamente in tutto il mondo, qual è l’intenzione di Dio dietro le quinte?
Ripensando all’umanità dell’epoca di Noè era corrotta e licenziosa, non pensava a pentirsi, nessuno diede l’ascolto delle parole di Dio, la loro durezza e malvagità suscitarono l’ira di Dio, infine furono inghiottiti e distrutti dal diluvio. Solo Noè e sette membri della Sua famiglia ascoltarono le parole di Dio e sopravvissero.
Proprio come dice la Parola di Dio: “Si torni a considerare il tempo dell’arca di Noè: l’umanità era profondamente corrotta, si era allontanata dalla benedizione di Dio, non riceveva più le cure di Dio, e aveva perduto le promesse di Dio. Gli uomini vivevano nelle tenebre, privi della luce di Dio. Divennero pertanto licenziosi, abbandonandosi a ogni genere di odiosa depravazione. Uomini simili non potevano più ricevere la promessa di Dio, non erano adatti a contemplare il volto di Dio, né degni di sentirNe la voce, poiché avevano abbandonato Dio, avevano rigettato tutto ciò che Egli aveva loro concesso e avevano dimenticato gli insegnamenti di Dio. Il loro cuore si era allontanato sempre più da Dio e, così facendo, divennero depravati oltre ogni umana misura e ragionevolezza e sempre più malvagi. Si avvicinarono sempre più alla morte, cadendo sotto l’ira e la punizione di Dio. Solo Noè venerava Dio e rifuggiva il male e fu pertanto in grado di sentire la voce di Dio e di sentirNe le istruzioni. Egli realizzò un’arca, seguendo le istruzioni della parola di Dio, e vi raccolse ogni genere di creatura vivente. In tal modo, quando tutto fu pronto, Dio diede inizio alla Sua opera di distruzione nel mondo. Solo Noè e i sette membri della sua famiglia scamparono alla distruzione, poiché Noè venerava Jahvè e rifuggiva il male”.
Ora, siamo negli ultimi giorni, noi esseri umani di oggi siamo sempre più corrotti, amiamo la malvagità e la violenza, vivendo in una vita degenerata, ci interessiamo solo a mangiare, bere e alla ricerca del piacere, e persino il mondo religioso segue le tendenze mondiale, ama e brama la fama, la fortuna, lo status, il denaro, il godimento, ecc… La corruzione e la malvagità dell’umanità degli ultimi giorni è ancora più peggio della gente all'epoca di Noè. Si può vedere che i giorni di Noè sono tornati. A causa dell’indole giusta di Dio, Egli odia la malvagità e la corruzione dell’uomo, ma allo stesso tempo Egli ha misericordia di questa umanità. Prima di distruggere gli esseri umani corrotti e malvagi, li avverte attraverso i disastri e dandogli la possibilità di pentirsi.
Fratelli e sorelle, ora i disastri sono frequenti, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute quasi tutte. Hai salutato il Signore? Contattaci su Messenger, ti invitiamo sinceramente a discutere sul sentiero per accogliere il ritorno del Signore, fai clic per unirti a noi ora!
Nessun commento:
Posta un commento