Magari molti amici piace pescare, sapiamo che la pesca ha bisogno di esca, ma non si deve aver mai sentito che usare l'esca "persone" per catturare "pesci"? Questo è un piano per "andare a pesca" che il governo cinese per bandire le religiose, reprime, perseguita e arresta I cristiani. Cosa è successo alla fine? Lascia che questo sketch comico meraviglioso venga a spiegarti per te!
Cortometraggio cristiano - Un piano per "andare a pesca"
Zhou Zhiyong è un cristiano che è stato arrestato dalla polizia del PCC per aver diffuso il Vangelo. Dopo due settimane di torture brutali durante le quali l'interrogatorio non porta ad alcun risultato, il governo del PCC improvvisamente lo rilascia. Dentro di sé, Zhou Zhiyong è contento di lasciare quel luogo malvagio. Ma, proprio mentre si sta preparando a incontrare i fratelli e le sorelle, si verifica una serie di strani eventi…
Alla fine, un giorno viene di nuovo arrestato dalla polizia e solo allora capisce pienamente la verità. Il PCC lo aveva usato fin dall'inizio come esca su una lunga lenza per catturare i pesci grossi! Una condanna di tre anni permette a Zhou Zhiyong di avere una comprensione più profonda dell'essenza malvagia di resistenza a Dio del PCC e, alla fine, sviluppa un vero odio verso di esso. Ancora di più ha sete di verità e aspira ad ottenere la luce, decidendo che, per quanto possa essere difficile la strada che lo attende, seguirà Dio fino alla fine!
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente
Nessun commento:
Posta un commento