Home

3 ottobre 2019

Cantico evangelico - Tutta la creazione deve rientrare nel dominio di Dio

Cantico evangelico - Tutta la creazione deve rientrare nel dominio di Dio

Dio ha creato ogni cosa e Lui fa sì che tutto si sottometta al Suo dominio. Dio comanda ogni cosa, controllandola nelle Sue mani.
Le cose viventi, montagne, fiumi e l'uomo sono tutte sotto la Sua autorità. Tutto in cielo e in terra deve essere sotto il Suo dominio. Tutto si deve sottomettere senza nessuna scelta. È ciò che decreta, è la Sua autorità.
Dio ha creato ogni cosa e Lui fa sì che tutto si sottometta al Suo dominio. Dio comanda ogni cosa. Tutto ordina e dispone, classificandolo per tipo e collocandolo secondo il Suo volere. Tutto in cielo e in terra deve essere sotto il Suo dominio. Tutto si deve sottomettere senza nessuna scelta. È ciò che decreta, è la Sua autorità.
Non importa quanto una cosa possa essere grande, nulla supera Dio. Tutto serve colui che Dio ha creato, nessuno osare sfidarLo potrà, nessuno fare richieste potrà. Anche l'uomo, creatura di Dio deve compiere il suo dovere. Non conta quanto maestro, sovrano di tutte le cose o elevato esso sia, un piccolo uomo dinanzi a Dio egli sempre sarà. Una creatura di Dio non sarà mai al di sopra di Dio. Mai più potente di Dio sarà.
Salve, fratelli e sorelle, sono fratello Bryle, dalle Filippine. Salve, fratelli e sorelle, sono Jeanith. Sono sorella Queenie, dalle Filippine. Prima che accettassi Dio Onnipotente, la mia vita era così oscura. Non avevo nessuna strada da intraprendere, non vedevo alcuna luce: era come se stessi vivendo in una stanza buia. Sono estremamente grata che Dio Onnipotente mi abbia guidata sulla strada giusta della conoscenza della verità. Il mio futuro è così tanto più luminoso di prima e non mi preoccupo più di quel che accadrà, perché la parola di Dio guiderà sempre il mio cuore. Ripensando alla mia vita, vedo i cambiamenti che solo Dio Onnipotente ha compiuto, e ora sono tanto riconoscente da dirvi che solo Dio è la via, la verità e la vita. Rendiamo grazie a Dio Onnipotente. Tutta la gloria a Dio Onnipotente! Salve, fratelli e sorelle! Veniamo dalla Chiesa di Dio Onnipotente nelle Filippine. Nel 2019, compiamo il nostro dovere con fedeltà. Tutta la gloria a Dio Onnipotente!
Da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog