Home

6 febbraio 2019

Accogliendo il Tuo volto sorridente che appare davanti a me

Canzoni della Chiesa - Accogliendo il Tuo volto sorridente che appare davanti a me

Mi hai sollevato dalla polvere e accolto nel Tuo abbraccio. Hai svegliato il mio cuore dalla notte oscura. Guardo attraverso la mia foschia, vedo il Tuo volto sorridere. Attira il cuore e il mio amore. Non avrei mai sognato di vedere il Tuo volto. Una benedizione che mi ha colto di sorpresa. Che benedizione, quando tu sei apparso. Perché vengo dalla polvere e non ho alcun valore. Eppure è apparso di fronte a me il glorioso Dio Onnipotente. Accolgo il Tuo volto sorridente che appare a me. DonarTi il mio amore è il desiderio più grande.
Taccio davanti a Te, ascolto quando parli. Le Tue parole sono calde, le Tue parole son forti. Il giudizio e il castigo risvegliano il mio cuore. Un amore sincero e bello che terrò sempre caro. La Tua grazia va oltre le parole. È meravigliosa! Ha preso il mio, il mio cuore, suscitando il mio amore. Che immenso amore. Accolgo il Tuo volto sorridente che appare a me. DonarTi il mio amore è il desiderio più grande.
Dove sei, mio ​​caro Dio? Non posso dimenticare il Tuo immenso amore. Perché salvarmi, per poi stare lontano? Non c'è pace fino a che il Tuo amore non sarà ripagato. Nel dolore il mio cuore grida, guarda a Te con fervore. Le Tue parole mi guidano, è come se Tu fossi qui. Le Tue parole nel mio cuore, è come averti a fianco. La Tua parola è la mia vita, prende tutto il mio cuore. Vivere secondo la Tua parola mi dà pace e gioia. Voglio vivere la Tua parola per glorificarTi e testimoniarTi! Adempierò al mio dovere di ricambiare il Tuo amore e compiere la Tua volontà. Accolgo il Tuo volto sorridente che appare a me. DonarTi il mio amore è il desiderio più grande.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog