Il significato delle due incarnazioni di Dio
Un inno delle parole di Dio
Dio iniziò la Sua opera di salvezza nell'Età della Grazia, dopo la fine dell'Età della Legge. La prima incarnazione redense l'uomo dal peccato attraverso la carne di Gesù Cristo. Dalla croce Dio l'uomo salvò, ma la sua indole satanica perdurò. Negli ultimi giorni, Dio giudica per purificare l'umanità. Solo quando ciò terminerà finirà la Sua opera di salvezza e Si riposerà.
Dio vive tra gli uomini, sentendo la loro sofferenza e dona all'uomo la Sua parola. L'uomo può solo toccare Dio incarnato. Attraverso Lui l'uomo può ricevere la salvezza e capir ogni parola e verità. La seconda incarnazione basta per purificar l'uomo, completando così il significato della Sua incarnazione. Il lavoro di Dio nella carne ora terminerà. Non Si reincarnerà.
Dopo questa incarnazione, la Sua opera nella carne e la salvezza termineranno. Poiché Egli avrà separato gli uomini e guadagnato la Sua gente prescelta. La seconda incarnazione salverà chi è stato perdonato. La sua indole cambierà e purificato sarà. Libero dall'influenza di Satana, tornerà al trono di Dio. Sì, questa è l'unica via per essere santificati, per essere santificati.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.
Nessun commento:
Posta un commento