Home

12 gennaio 2018

Come accogliere il ritorno del Signore negli ultimi giorni (Spezzone 1/6)



Le quattro lune di sangue sono già apparse. Ciò indica che il grande disastro è imminente, proprio come profetizzato nel libro dei profeti: "E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito. E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno di Jahvè" (Gioele 2:29-31). Prima dell'arrivo del grande disastro, lo Spirito di Dio annaffierà i Suoi servi e le Sue serve e creerà un gruppo di vincitori. Se noi non riusciremo a essere rapiti prima del disastro, temo che vi cadremo in pieno. Ora, il Lampo da Levante testimonia che il Signore Gesù è ritornato, che ha espresso le verità e ha creato un gruppo di vittoriosi. Questo non realizza la profezia biblica? È il Lampo da Levante la manifestazione e l'opera del Signore?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso e certamente non è stata creata da una persona. Oggigiorno la parola di Dio Onnipotente, i filmati evangelici, gli inni di lode eccetera si sono diffusi in tutto il mondo grazie alla rete. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog