Home

23 ottobre 2017

Un inno delle parole di Dio "La verità dietro l'opera di Dio nell'Era del Regno"

Se rimarrai nell’Età della Grazia, mai conoscerai l’indole di Dio, né sarai libero dalla corruzione. E se vivi nella grazia di Dio, ma non sai come conoscer e compiacer Dio, pietosamente credi in Lui, senza guadagnarLo. Dopo aver letto la parola di Dio, e aver esperienza del Suo operato nell’Età del Regno, tutti i sogni tuoi di anni diverranno realtà. In fin saprai d'averLo visto, faccia a faccia.
Quando guardi Dio, Lo ascolti parlar, apprezzi la Sua saggezza, l’onnipotenza e la Sua realtà, comprenderai d'aver visto e ricevuto molto più di chi ti ha preceduto e il senso di seguire il Suo cuor e credere in Dio. Se sei legato al passato e rifiuti o neghi la seconda incarnazione, rimarrai a mani vuote e sarai colpevole di esserti opposto a Dio. Sottomettiti alla verità e all'opera e vieni nel nome del secondo Dio incarnato, l'Onnipotente, accetta la guida di Dio. Avrai di più, la più alta verità ed otterrai la vera vita e avrai visioni mai avute prima. 
E quando Dio Si fa carne, mostra l'indole col castigo e il giudizio. Da tal fondamento, Egli porta maggior verità, mostra più modi di praticar. E ciò conquista l'uomo, lo salva dalla sua indole corrotta. Questo è ciò che è dietro l’opera di Dio nell'Età del Regno. In fin saprai d'averLo visto, faccia a faccia.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato. 

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog