Home

14 ottobre 2017

Vedere la manifestazione di Dio nel Suo giudizio e nel Suo castigo

Dio Onnipotente dice:“A nostra insaputa, quest’uomo insignificante ci ha guidati, passo dopo passo, nell’opera di Dio. Passiamo attraverso innumerevoli prove, siamo soggetti a molti castighi e provati dalla morte. Abbiamo conosciuto l’indole giusta e maestosa di Dio, abbiamo goduto anche del Suo amore e della Sua compassione, imparato ad apprezzarNe la saggezza e il potere immenso, abbiamo visto la Sua bellezza e abbiamo visto l’incredibile desiderio di Dio di salvare l’uomo. …Le Sue parole provocano la nostra morte, ma permettono anche la nostra rinascita; le Sue parole ci portano conforto, ma allo stesso tempo ci lasciano devastati dal senso di colpa e di inadeguatezza. Le Sue parole ci portano gioia e pace, ma anche profondissimo dolore. A volte è come se fossimo degli agnelli al macello nelle Sue mani; altre volte è come se fossimo la luce dei Suoi occhi e godessimo del Suo amore e del Suo affetto. Qualche volta è come se fossimo i Suoi nemici, tramutati in cenere dall'ira nei Suoi occhi. Noi siamo il genere umano che Egli ha salvato, siamo come delle larve ai Suoi occhi, e siamo anche gli agnelli perduti a cui Egli pensa giorno e notte per il desiderio di ritrovarli. …Nessuno a parte Lui può conoscere tutti i nostri pensieri e comprendere così profondamente la nostra natura e la nostra sostanza, nessuno può giudicare la ribellione e la corruzione del genere umano o parlarci e lavorare tra di noi in questo modo, per conto del Dio dei cieli. Nessuno a parte Lui può possedere l’autorità, la saggezza e la dignità di Dio; la Sua indole e ciò che ha ed è sono rivelati interamente da Lui. Nessuno a parte Lui può mostrarci la via e portarci la luce. Nessuno a parte Lui può rivelare i misteri che Dio ha tenuto segreti dalla creazione, fino ad oggi. Nessuno a parte Lui può liberarci dal legame con Satana e dalla nostra indole corrotta. …Da quel momento in poi le nostre menti sono diventate consapevoli, i nostri spiriti sono stati rinnovati: questa persona insignificante e ordinaria che vive tra di noi, rifiutata da noi per lungo tempo non è forse il Signore Gesù che è sempre nei nostri pensieri e che bramiamo giorno e notte? È Lui! È veramente Lui! È il nostro Dio! Egli è la verità, la via e la vita!” da La Parola appare nella carne
Raccomandazione: Discorso di Dio Onnipotente "Soltanto Dio possiede la via della vita" (recitazione teatrale)
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog