Home

14 ottobre 2017

Si faccia attenzione al destino dell'umanità | La Chiesa di Dio Onnipotente




Si faccia attenzione al destino dell'umanità

Un inno delle parole di Dio

Fate attenzione al destino dell'umanità. Dio esorta le genti di tutte le etnie, tutti i paesi e perfino le industrie: Ascoltate la voce di Dio e guardate le Sue opere; fate attenzione al destino dell'umanità, facendo di Dio il più santo ed onorabile, il supremo e unico oggetto di venerazione; permettendo all'umanità intera di vivere sotto la Sua benedizione, proprio come i discendenti di Abramo vissero sotto la promessa di Yahweh, e come Adamo ed Eva, creature di Dio, vissero nel Giardino dell'Eden. Ascoltate la voce di Dio e guardate le Sue opere; fate attenzione al destino dell'umanità.
L'opera di Dio è come onde potenti e impetuose; nessuno può arrestarLo, né frenare i Suoi passi. Solo ascoltando la Sua voce e inseguendoLo le Sue orme saranno seguite e la promessa sarà ricevuta. Tutti gli altri subiranno l'annientamento totale e riceveranno la loro meritata punizione. Dio esorta le genti di tutte le etnie, tutti i paesi e perfino le industrie: Ascoltate la voce di Dio e guardate le Sue opere; fate attenzione al destino dell'umanità. Ascoltate la voce di Dio e guardate le Sue opere; fate attenzione al destino dell'umanità. Fate attenzione al destino dell'umanità.
da "La Parola appare nella carne"

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato. 

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog