Home

27 luglio 2018

Film cristiano completo - "Ho preso l'ultimo treno"

      La fortuna stia sempre con tutti! Ognuno ha incontrato alcune cose fortunate nella vita pratica. Proprio come spesso incontravamo le cose del turno l'ultimo treno, quando salivamo sull'ultimo treno, ci sentivamo molto fortunati nel cuore. Ma per i cristiani, qual è la cosa più fortunata da incontrare? Penso che la cosa che accogliere il Signore e potrebbe prendere l'ultimo treno. Condivido un film cristiano con tutti:“Ho preso l’ultimo treno”. Penso che questo film può portare sicuramente fortuna a tutti!

Film cristiano completo in italiano 2018 - "Ho preso l'ultimo treno" Entrare nell'arca degli ultimi giorni

Chen Peng era il pastore di una Chiesa domestica. Aveva sempre servito il Signore con passione e spesso aveva lavorato come predicatore, assistendo coloro che lo seguono, e aveva preso sulle spalle grossi pesi per la Chiesa. Tuttavia, negli ultimi anni, la Chiesa aveva iniziato progressivamente a svuotarsi. I credenti erano spiritualmente deboli e passivi e saltavano una riunione dopo l'altra. E così, anche il pastore Chen sentì le tenebre coprire la sua anima, come se il pozzo del suo spirito si fosse prosciugato, ed egli non riuscì più a percepire la presenza del Signore. Alle riunioni, scoprì di non avere più nulla su cui predicare... Fece tutto ciò a cui riuscì a pensare per rivitalizzare la Chiesa, ma tutti i suoi sforzi furono vani... Chen Peng era miserabile, perduto, e non riusciva a capire perché la sua Chiesa stava diventando così desolata e perché si era persa la presenza del Signore.
Fino a quando, un giorno, per caso, ode il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente. Dopo aver partecipato a un intenso dibattito, alla fine Chen Peng scopre il motivo per il quale la sua Chiesa è diventata desolata e giunge a credere che Dio Si sia già fatto carne e sia diventato il Figlio dell'uomo, Dio Onnipotente, continuamente condannato e abbandonato dal mondo religioso, che pronuncia la verità e compie l'opera di giudizio negli ultimi giorni! Solo coloro che accettano l'opera di giudizio di Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, e seguono le orme dell'Agnello saranno rapiti al cospetto del trono di Dio e saranno nutriti e dissetati dall'acqua della vita. Di conseguenza, Chen Peng accetta con gioia l'opera di Dio negli ultimi giorni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho sempre creduto che il rotolo nell’Apocalisse si riferisse alla Bibbia, ma oggi mi rendo conto che parla della parola pronunciata dal ritorno del Signore, solo Lui può aprire questo libro.

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog