Home

11 novembre 2017

I sentimenti sinceri del Creatore verso l’umanità (Selezione)

Dio Onnipotente dice: “…se una persona usa il suo tempo libero per concentrarsi sulle parole o sulle azioni del Creatore e comprenderle, e presta un po’ di attenzione ai pensieri del Creatore e alla voce del Suo cuore, non le sarà difficile capire che i pensieri, le parole e le azioni del Creatore sono visibili e trasparenti. Nello stesso modo, dovrà fare un piccolo sforzo per rendersi conto che il Creatore è tra gli uomini in ogni momento, che parla sempre con loro e con la totalità del creato, e che compie nuove azioni ogni giorno. La Sua sostanza e la Sua indole vengono espresse nel Suo dialogo con l’uomo; i Suoi pensieri e le Sue idee sono rivelati completamente nelle Sue azioni; Egli accompagna e osserva l’umanità in ogni momento. Parla tranquillamente con gli uomini e con tutto il creato con le Sue parole silenziose: Io sono sopra l’universo, e Io sono in mezzo alle mie creature. Io vigilo; Io aspetto; Io sono al vostro fianco… Le Sue mani sono calde e forti; i Suoi passi sono delicati; la Sua voce è morbida e aggraziata; la Sua forma passa e si volta, abbracciando tutta l’umanità; la Sua espressione è bella e gentile. Non ha mai abbandonato qualcuno, e non è mai sparito. Dall’alba al tramonto, Egli tiene costantemente compagnia agli uomini”. 
da "La Parola appare nella carne" 

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog