Home

5 giugno 2017

Come conoscere il Dio incarnato

Negli ultimi giorni, Dio è diventato carne per operare per salvare l'uomo. Ma poiché non capiamo la verità dell'incarnazione, guardiamo a Dio incarnato come a una persona ordinaria, non sappiamo riconoscere la voce di Dio e ancor meno sappiamo come dare il benvenuto al Signore, al punto che siamo persino capaci di seguire il mondo religioso e i poteri che governano nel resistere a Dio e Lo condannare; e la situazione non si fa diversa da quando Dio Si incarnò come il Signore Gesù per compiere la Sua opera nell'Età della Grazia. Sembra quindi che comprendere la verità dell'incarnazione sia la chiave per la nostra conoscenza di Dio. Quindi che cos'è esattamente l'incarnazione? Che cos'è la sostanza dell'incarnazione?

Il Lampo da Levante, La Chiesa di Dio Onnipotente  è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog