Home

31 maggio 2017

Amare Dio per tutta la vita - “Mio Amato, Ti prego aspettami” 【MV】

Mio Amato, Ti prego aspettami


Sopra gli alberi, la calma luna si alza. Come il mio Amato, così bello.
Oh amore mio, dove sei? Puoi sentirmi piangere?
Sei l'Unico che mi ama. Sei l'Unico che Si prende cura di me.
Sei l'Unico che pensa sempre a me. Sei l'Unico che Si interessa della mia vita.
Luna, dietro l'altro lato del cielo. Non farLo aspettare troppo a lungo.
Per favore diGli che mi manca.
Non scordarti di portarGli il mio amore.

Oche selvaggie, volano lontano.
Porteranno indietro le Sue parole?
Oh vi prego, prestatemi le ali, per volare verso la mia dolce casa.
Ripagherò l'affetto del mio Amato. Gli voglio dire: Non essere triste!
Ti darò la risposta che Ti fa felice.
Così che gli sforzi fatti non siano invano.
Come vorrei poter crescere presto,
per essere libero dall'errante e dolorosa vita.
Oh amore mio, Ti prego aspettami. Volerò via dal lusso del mondo.
Ripagherò l'affetto del mio Amato. Gli voglio dire: Non essere triste!
Ti darò la risposta che Ti fa felice.
Così che gli sforzi fatti non siano invano.
Così che gli sforzi fatti non siano invano.
da Seguire l'agnello e cantare del canti nuovi

Il Lampo da Levante La Chiesa di Dio Onnipotente nacque grazie all'opera del Signore Gesù ritornato in Cina-il Cristo degli ultimi giorni - "Dio Onnipotente" - ma in realtà non è stata fondata da nessuno. Cristo è la verità, la via e la vita : Vedrai che Dio è apparso attraverso la lettura della Sua parola.

Clausola di esclusione di responsabilità:Questo video è un prodotto ad uso-pubblico fatto indipendentemente dalla Chiesa di Dio Onnipotente. In questo video tutti gli attori e le attrici sono volontari e attuano e recitano per il pubblico. Pubblichiamo questo prodotto video senza addebitare tasse ai terzi e ringraziamo tutti coloro che lo condividono.Senza l'approvazione della Chiesa di Dio Onnipotente è proibito a qualsiasi organizzazione, gruppo sociale o persona falsificare o distorcere questo video.

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog