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2 agosto 2017

Obbedire al regime governante significa veramente obbedire a Dio?


Nella Bibbia Paolo disse: "Ogni persona sia sottoposta alle autorità superiori; perché non v'è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono ordinate da Dio: talché chi resiste all'autorità, si oppone all'ordine di Dio; e quelli che vi si oppongono, si attireranno addosso una pena" (Romani 13:1-2). Noi credenti come dovremmo trattare quelli che sono al potere? Obbedire a loro è veramente obbedire a Dio?

 Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

1 agosto 2017

Il Dio incarnato è molto più importante per l'umanità


Il Dio incarnato è molto più importante per l'umanità 

La Chiesa di Dio Onnipotente

Inno della parola di Dio

 Dio incarnato può compier l'opera che l'uomo compier non può, perché la Sua intima sostanza non è quella umana. Lui può salvare l'uomo, perché la Sua identità è diversa da quella umana. Questa carne è così importante per l'umanità, perché Lui è un uomo e Lui è Dio; perché Egli può compiere l'opera che nessuno normale uomo di carne può compiere, e Lui può salvare l'uomo corrotto che vive con Lui sulla terra, qui sulla terra. 

L'effetto che può avere il giudizio di Dio




L'effetto che può avere il giudizio di Dio 

La Chiesa di Dio Onnipotente

Inno della parola di Dio
Il giudicare di Dio non è, in poche parole, per spiegar la natura dell'uomo, ma rivelarla, affrontarla lentamente nel tempo. Ciò non può essere scambiato con parole comuni, ma con il vero, che l’uomo non possiede. Soltanto questo è un giudizio, fa sì che l'uomo obbedisca al suo Dio col cuore e con la voce, e che Lo conosca davvero.

31 luglio 2017

L’opera di Dio, l’indole di Dio, e Dio Stesso III Parte 4



6. Il discorso della montagna
1) Le beatitudini (Matteo 5:3-12)
2) Il sale e la luce (Matteo 5:13-16)
3) La legge (Matteo 5:17-20)
4) L’ira (Matteo 5:21-26)
5) L’adulterio (Matteo 5:27-30)
6) Il divorzio (Matteo 5:31-32)
7) I giuramenti (Matteo 5:33-37)
8) Occhio per occhio (Matteo 5:38-42)
9) Amate i vostri nemici (Matteo 5:43-48)
10) Istruzioni sull’elemosina (Matteo 6:1-4)
11) La preghiera (Matteo 6:5-8)
7. Le parabole del Signore Gesù
1) La parabola del seminatore (Matteo 13:1-9)
2) La parabola della zizzania (Matteo 13:24-30)
3) La parabola del granello di senape (Matteo 13:31-32)
4) La parabola del lievito (Matteo 13:33)
5) La parabola della zizzania spiegata (Matteo 13:36-43)
6) La parabola del tesoro (Matteo 13:44)
7) La parabola della perla (Matteo 13:45-46)
8) La parabola della rete (Matteo 13:47-50)
8. I comandamenti
(Matteo 22:37-39) E Gesù gli disse: Ama il Signore Iddio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta l’anima tua e con tutta la mente tua. Questo è il grande e il primo comandamento. Il secondo, simile ad esso, è: Ama il tuo prossimo come te stesso.
Per prima cosa diamo uno sguardo a tutte le parti del “Discorso della Montagna”. A che cosa sono collegate? Si può affermare con certezza che esse sono più elevate, concrete e vicine alle vite delle persone rispetto alle regole dell’Età della Legge. Per dirlo con termini moderni, sono più attinenti all’effettiva pratica religiosa delle persone.

30 luglio 2017

Dio è il Signore di tutta la creazione

Una fase dell’opera delle due età precedenti ebbe luogo in Israele; un’altra si svolse in Giudea. In linea generale, nessuna delle due fasi di quest’opera lasciò Israele; furono le fasi dell’opera eseguita in mezzo al popolo eletto iniziale. Di conseguenza, nella visione degli Israeliti, Jahvè Dio è unicamente il Dio degli Israeliti. Per via dell’attività di Gesù in Giudea e del Suo compimento dell’opera della crocifissione, nella prospettiva dei Giudei, Gesù è il Redentore del popolo giudaico. Egli è esclusivamente il Re dei Giudei, non di qualsiasi altro popolo; non è il Signore che redime gli inglesi, né il Signore che redime gli americani, ma è il Signore che redime gli Israeliti, e in Israele sono i Giudei che Egli redime. In realtà, Dio è il Signore di tutte le cose, il Dio di tutto il creato. Non è soltanto il Dio degli Israeliti e non è solo il Dio dei Giudei; Egli è il Dio di tutto il creato. Le due fasi precedenti della Sua opera ebbero luogo in Israele e per questo alcune concezioni hanno preso forma nella mente delle persone. La gente pensa che Jahvè operò in Israele e che Gesù Stesso svolse la Sua opera in Giudea – inoltre, fu tramite l’incarnazione che Egli operò in Giudea – e, in ogni caso, tale opera non si estese al di fuori di Israele. Egli non operò con gli egiziani, né con gli indiani; fu all’opera soltanto con gli Israeliti. In tal modo le persone si formano le concezioni più disparate; inoltre, pianificano nel dettaglio l’opera di Dio all’interno di un determinato ambito. Sostengono che quando Dio è all’opera, quest’ultima deve essere eseguita in mezzo al popolo eletto e in Israele; a parte gli Israeliti, Dio non ha nessun altro destinatario della Sua opera, né un qualsiasi altro ambito dove svolgerla; sono particolarmente rigide nel “disciplinare” il Dio incarnato, non permettendoGli di spostarSi fuori dall’ambito di Israele. Queste non sono tutte nozioni umane?

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