Home

17 marzo 2018

Trailer di film cristiano | "Il momento del cambiamento"



Su Mingyue è la predicatrice di una Chiesa domestica nell'entroterra cinese. Negli anni è stata una serva devota del Signore, che insiste nello svolgere il lavoro di predicazione per Lui e nel portare il fardello del lavoro per la Chiesa. Si attiene alla parola di Paolo nella Bibbia, ritenendo che semplicemente credere nel Signore sia sufficiente per essere chiamati giusti e per essere salvati dalla grazia.

Benché l'uomo pecchi ancora costantemente, i suoi peccati sono stati perdonati dal Signore, la sua immagine verrà trasformata all'istante per diventare santa, ed egli verrà innalzato nel Regno dei Cieli quando Lui arriverà. Negli ultimi anni, tuttavia, la Chiesa è diventata sempre più desolata, i credenti sono stati negativi e deboli in generale, la loro fede e il loro amore si sono raffreddati. Alcuni collaboratori si attengono alla parola del Signore: "Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è ne' cieli". Mettono in dubbio la nozione secondo cui "quando il Signore verrà, cambierà all'istante l'immagine dell'uomo e lo porterà nel Regno dei Cieli". Si domandano: poiché pecchiamo ancora costantemente, non raggiungiamo la santità nemmeno alla lontana e disobbediamo alla volontà di Dio, come possiamo essere rapiti nel Regno dei Cieli quando arriva il Signore?
Dopo aver comunicato e discusso, Su Mingyue pensa che ci siano alcune contraddizioni tra la parola di Dio e l'idea di Paolo sul cambiamento istantaneo dell'immagine dell'uomo quando viene il Signore. Quale delle due è corretta, in fin dei conti? Su Mingyue è incerta e confusa nel profondo. Per trovare una Chiesa con l'opera dello Spirito Santo, in modo da superare la confusione pratica e da non essere abbandonata dal Signore, decide di studiare il Lampo da Levante. Discutendo e comunicando con i predicatori della Chiesa di Dio Onnipotente, alla fine Su Mingyue e altri scoprono l'unica strada per entrare nel Regno dei Cieli…
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato. 

Nessun commento:

Raccomandazione di più

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog